Chi sono
"Devota agli animali e alla natura, ho cominciato molto presto a chiedermi quale fosse il mio scopo. Mi sentivo come se avessi una missione, ma non avevo idea di cosa fosse. L'unica cosa che conoscevo, e che vibrava dentro di me, era l'umiltà e la forza che ho ereditato dai miei nonni: come loro, sapevo di essere qui per aiutare gli altri. Ho passato molto tempo a pensare di non meritarmi nulla, non un buon lavoro o un buon ambiente. Ero distrutta, persa e priva di senso."
Ho studiato all'Università, sono stati anni incredibili ma ancora non sapevo cosa fare della mia vita.Mi sono trasferita in Spagna, Ibiza, quando ho avuto abbastanza coraggio, per mettermi in gioco. Iniziai a lavorare come cameriera, innamorandomi della terra che mi ospitava e imparando la lingua molto più velocemente di quanto pensassi.
Nonostante tutti i miei progressii, continuavo a sentire quella voce nella mia testa che mi diceva che non meritavo di più, che quello che stavo facendo non mi sembrava abbastanza.
Finché un giorno, ho provato la mia prima lezione di yoga. È stato un disastro.Ho sempre fatto molti sport da che ho memoria, ma niente è difficile come questo. Non avevo alcun legame con il mio corpo. Non capivo nemmeno la differenza tra destra e sinistra, il mio corpo tremava e le mie braccia non mi avevano mai fatto così male in vita mia.
È stata una meta fondamentale e indispensabile.
Ho imparato che il dolore e la paura possono trasformarsi in piacere, sollievo, forza.
Ho iniziato a praticare Ashtanga yoga a fasi alterne, mi piaceva ma ancora non avevo questo amore folle che ti fa dimenticare il mondo esterno.Un giorno, dopo un paio d'anni, ho rifatto di nuovo le valigie: destinazione: India, per l'esattezza direzione, Goa, YTT a Trimurti Yoga.È stata una delle migliori decisioni della mia vita.
Finalmente ho scoperto me stessa.
Ho capito di essere capace. Per la prima volta nella mia vita ero costante in qualcosa e mi piaceva!Curiosa e affamata di approfondire lo Yoga, nel gennaio 2020 sono ritornata in India, questa volta a Rishikesh.L'obbiettivo: praticare yoga tutto il giorno per tutti i giorni. Hatha, Vinyasa, Kundalini e Iyen.Rientrata da quel meraviglioso viaggio e ottenuto la certificazione dalla Yoga Alliance RYT200H Vinyasa e Ashtanga Yoga, non avevo più dubbi: avrei iniziato a insegnare Yoga a Ibiza.
Sono diventata determinata, stabile e costante.
Ed eccomi qui. Ora lavoro come insegnante di Yoga, qui ad Ibiza, organizzando lezioni in Spiaggia o a domicilio.Collaboro con l'associazione "SOS Yoga Ibiza", dando lezioni gratuite dove si raccogliamo soldi a favore dei rifugiati.Sento che il mio viaggio è ancora solo all'inizio, ho molto strada da fare.... Tuttavia, la voglia di continuare a crescere è inarrestabile...e sinceramente non posso più aspettare!



Conosciamoci
Fissiamo una call su zoom, whatsapp o in presenza per conoscerci meglio, capire gli obiettivi e organizzare la prova gratuita.